Modalità di acquisto
Gli ordini via web, sostituendo i moduli cartacei, semplificano la gestione ed evitano perdite di tempo.
Per i clienti è più semplice ordinare, perchè viene tutto calcolato in automatico.
Per noi diventa immediata la gestione dell'ordine, dato che viene tutto verificato in tempo reale.
Tramite la vetrina, è possibile visualizzare tutti i prodotti disponibili e le promozioni in tempo reale.
Per osservare un prodotto, basta premere il pulsante
Una volta entrati, vengono spiegate le caratteristiche e specificato se il prodotto è disponibile o meno.
Una volta all'interno, è possibile scegliere la quantità e premere "Aggiungi"
Se non vengono visualizzati messaggi particolari (esempio "prodotto non disponibile" oppure "ordine superiore alla disponibilità") significa che il prodotto richiesto è disponibile a magazzino.
Ogni volta che viene premuto il pulsante aggiungi, comparirà in alto l'aggiornamento del carrello per qualche secondo.
Il carrello può essere ri-visualizzato premendo "carrello" in alto: comparirà una tendina con il riassunto.
Per vedere il dettaglio del carrello, o per procedere con l'ordine, basta premere il pulsante "carrello" all'interno del riassunto.
In quel momento chiederà di effettuare il login oppure di creare un'anagrafica nuova per continuare.
La creazione dell'anagrafica, quindi l'inserimento dei vostri dati, non vincola all'acquisto: serve solamente per calcolare correttamente le spese si spedizione verso la vostà località.
Una volta inseriti tutti i dati, si riceverà un'email di conferma e si potrà continuare la procedura.
Se dovesse essere specificata un'email insesistente (per errore o volutamente) l'ordine può proseguire ma non si riceverà in dettaglio finale e la conferma d'ordine per email
Nelle fasi successive il sistema chiederà:
- indirizzo di spedizione
- come spedire (con nostro corriere, ritiro in sede, ...)
- come desiderate pagare (bonifico, carta di credito, contrassegno, contanti, ...)
- riassunto finale con inserimento di eventuali note
E' molto importante ricordare che:
- ogni ordine non viene inviato se non viene completato fino alla fine (se si chiude il browser viene perso tutto)
- ogni ordine può essere modificato successivamente (telefonando, inviando email, inviando un fax)
- ogni ordine viene accettato ed evaso solamente dopo aver ricevuto il pagamento
- ogni ordine può essere annullato in qualsiasi momento (tramite email o fax)
Sono ammessi ordini di prova se viene espressamente specificato "ordine di prova" nelle note aggiuntive al termine, prima della pressione del pulsante invia.
Iva: | Tutti i prezzi riportati sono IVA esclusa, che verrà aggiunta al momento dell'ordine |
Ordine Minimo: | L'ordine minimo di acquisto è di €.30,00 (spese di gestione e spedizione escluse) |
Spedizione: | Prezzo base: €.9,00 (corriere) + €.3,00 (imballo e logistica). Cliccare qui per i dettagli costi spedizione Cliccare sul carrello, premere il pulsante cassa e successivamente entrare con le credenziali o registrarsi. Inserendo il luogo di destinazione, il sistema è in grado di calcolare l'importo esatto. Registrarsi non significa ordinare. Inoltre: - E' possibile il ritiro presso la nostra sede o l'invio di un Vostro corriere a costo minimo di gestione (€.3,00 di imballo e logistica). - Sopra certi importi o per periodi promozionali, la spedizione può essere inclusa o scontata. |
Corriere: | - il corriere tenta la consegna 2 volte, poi va in giacenza (con costo ulteriore). Vedere nelle nostre condizioni.Corriere Espresso Standard non è possibile scegliere l'ora di consegna - nel caso di Consegna su Appuntamento, specificare nelle note il giorno, l'ora, il luogo, la persona che ritirerà ed un cellulare (o telefono fisso reperibile). |
Pagamento: | - Carta di credito, paypal, contrassegno, bonifico bancario, contanti. - Per chi paga tramite bonifico bancario, è pregato di inviare quanto prima la distinta per email cliccando qui. - Per chi sceglie il contrassegno, non è possibile un corriere alternativo al nostro. |
Fattura: | Riceverete regolare fattura di vendita entro la fine del mese all'email "amministrazione" indicata in fase di compilazione ordine. Dai 1 Gennaio 2019 riceverete inoltre fattura elettronica impostando i campi PEC o CODICE UNIVOCO. Oltre alla fattura standard, emettiamo fattura elettronica (per la pubblica amministrazione). Siamo iscritti al MePA. Per maggiori informazioni su MePA cliccare qui. |
Per tutte le altre informazioni, cliccare in alto nel menu, alla voce "condizioni"
Ogni articolo, prima della spedizione, viene controllato, verificato e programmato all'occorrenza, in base anche alle richieste di ogni singolo cliente: nulla viene lasciato al caso. Se un prodotto o servizio si può acquistare, significa che in quel momento è presente in magazzino e verrà evaso nei tempi indicati. Il nostro servizio qualità e cortesia è sempre disponibile, al nostro numero verde 800.911.486, per dipanare ogni vostro minimo dubbio. |
Richiamami
Inserisci i tuoi dati: verrai ricontattato quanto prima.