FAQ : frequently asked questions (domande frequenti)
Domanda: Mi sono dimenticato la password. Come posso fare?
Domanda: Se, scegliendo un prodotto, trovo il pulsante "avvisami" cosa significa?
Risposta: Per reimpostare la password clicca qui.
Risposta: Significa che il prodotto al momento non è disponibile e che in fase di approvigionamento. Se volete, potete indicare una vostra email: al ripristino del prodotto, in automatico, verrete avvisati.
Domanda: I prodotto che compro, sono a magazzino?
Risposta: Si, sono sempre a magazzino, altrimenti compare il pulsante "avvisami". Nella scheda compare sempre anche il tempo medio di evasione.
Domanda: Di solito non ordino tramite e-commerce. Posso fare un ordine in modo tradizionale,vocale, mail oppure fax ?
Risposta: Si, potete chiamare il numero verde, oppure mandare un'email ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , compilare il form, o mandare un fax allo 045.6304386, indicando semplicemente ciò che volete.
Domanda: Ho paura di sbagliare mentre sto acquistando. Se sbaglio posso annullare o tornare indietro?
Risposta:In qualsiasi momento, anche ad ordine eseguito, è possibile annullare l'ordine. In caso di pagamento con bonifico o carta di credito, l'ordine viene preso in carico ad accredito avvenuto. Se vi siete accorti di un errore, potete comunicarcelo ed il Vostro ordine verrà gestito manualmente o annullato. Consigliamo di dare un'occhiata alla modalità di acquisto per evitare errori.
Domanda: Contrariamente ad altri siti, noto che qui non avete tanti prodotti, come mai?
Risposta: Siamo specializzati nella produzione e commercializzazione di ciò che vedete esposto. Ogni prodotto viene controllato e certificato prima della spedizione. Preferiamo per questo avere prochi prodotti ma di qualità ad un prezzo concorrenziale.
Domanda: Non Vi conosco, come faccio ad essere sicuro del mio acquisto?
Risposta: PCSistemi lavora sul mercato da quasi 20 anni. Abbiamo clienti e rivenditori in tutta Italia che ci conoscono e stimano. Potete osservare le nostre referenze cliccando qui o controllare le recensioni a sinistra di questa pagina.
Domanda: Gli acquisti con carta di credito sono sicuri?
Risposta: Si, ci appoggiamo a Paypal, circuito internazionale sicuro e veloce.
Domanda: Il prezzo esposto è IVA esclusa. Non dovrebbe essere IVA inclusa?
Risposta: Per una più facile comprensione, l'IVA viene aggiunta alla fine, quando verrà effettuato il riassunto dell'ordine.
Domanda: Posso restituire il prodotto acquistato?
Risposta: Si, ma verranno tolti dal rimborso i costi sostenuti (spese di gestione e spese di spedizione). In tutti i casi il prodotto che verrà restituito deve avere l'imballo originale integro.
Domanda: E la garanzia?
Risposta: La garanzia copre il prodotto per il tempo indicato. Se dovesse esserci un guasto, il prodotto verrà riparato o sostituito. Non sono mai comprese le spese di spedizione. Ci teniamo a precisare che ogni prodotto è controllato all'origine, quindi è praticamente impossibile un guasto.
CONDIZIONI
Iva: | Tutti i prezzi riportati sono IVA esclusa, che verrà aggiunta al momento dell'ordine |
Ordine Minimo: | L'ordine minimo di acquisto è di €.30,00 (spese di gestione e spedizione escluse) |
Spedizione: | Prezzo base: €.9,00 (corriere) + €.3,00 (imballo e logistica). Cliccare qui per i dettagli costi spedizione Cliccare sul carrello, premere il pulsante cassa e successivamente entrare con le credenziali o registrarsi. Inserendo il luogo di destinazione, il sistema è in grado di calcolare l'importo esatto. Registrarsi non significa ordinare. Inoltre: - E' possibile il ritiro presso la nostra sede o l'invio di un Vostro corriere a costo minimo di gestione (€.3,00 di imballo e logistica). - Sopra certi importi o per periodi promozionali, la spedizione può essere inclusa o scontata. |
Corriere: | - il corriere tenta la consegna 2 volte, poi va in giacenza (con costo ulteriore). Vedere nelle nostre condizioni.Corriere Espresso Standard non è possibile scegliere l'ora di consegna - nel caso di Consegna su Appuntamento, specificare nelle note il giorno, l'ora, il luogo, la persona che ritirerà ed un cellulare (o telefono fisso reperibile). |
Pagamento: | - Carta di credito, paypal, contrassegno, bonifico bancario, contanti. - Per chi paga tramite bonifico bancario, è pregato di inviare quanto prima la distinta per email cliccando qui. - Per chi sceglie il contrassegno, non è possibile un corriere alternativo al nostro. |
Fattura: | Riceverete regolare fattura di vendita entro la fine del mese all'email "amministrazione" indicata in fase di compilazione ordine. Dai 1 Gennaio 2019 riceverete inoltre fattura elettronica impostando i campi PEC o CODICE UNIVOCO. Oltre alla fattura standard, emettiamo fattura elettronica (per la pubblica amministrazione). Siamo iscritti al MePA. Per maggiori informazioni su MePA cliccare qui. |
Per tutte le altre informazioni, cliccare in alto nel menu, alla voce "condizioni"
Servizio qualità e cortesia
Ogni articolo, prima della spedizione, viene controllato, verificato e programmato all'occorrenza, in base anche alle richieste di ogni singolo cliente: nulla viene lasciato al caso. Se un prodotto o servizio si può acquistare, significa che in quel momento è presente in magazzino e verrà evaso nei tempi indicati. Il nostro servizio qualità e cortesia è sempre disponibile, al nostro numero verde 800.911.486, per dipanare ogni vostro minimo dubbio. |
Fidati di noiSiamo ai primi posti nella categorie:
Richiamami
Inserisci i tuoi dati: verrai ricontattato quanto prima.