CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA1. Le presenti condizioni sono valide per qualunque acquisto effettuato presso il nostro sito web RilevazionePresenze.it Chi acquista e non paga il CONTRASSEGNO sarà perseguito legalmente, e obbligato al pagamento coatto delle spese sostenute, più spese legali. L'importo massimo del contrassegno è di € 2000, per importi superiori si accettano solo pagamenti anticipati. Dal 10 Dicembre di ogni anno, per motivi fiscali, si sospendono i pagamenti in contrassegno, e si accettano sono pagamenti anticipati. Il contrassegno verrà riattivato il 7 Gennaio dell’anno successivo. - PAYPAL - CARTA DI CREDITO VISA / MASTERCARD - CONTANTI 4. Tutti i pagamenti andranno effettuati in anticipo, senza eccezioni, e la merce acquistata dal Cliente partirà dai nostri magazzini solamente una volta verificato l'effettivo accredito. Il Cliente è tenuto ad effettuare il pagamento entro 3 giorni dal momento dell'acquisto nel nostro sito web RilevazionePresenze.it, trascorsi i quali la RilevazionePresenze.it si riserva il diritto di disporre del prodotto prenotato dal Cliente, a proprio piacimento. 7. In tutti i casi il Cliente è tenuto, qualora desiderasse l'invio della merce presso un indirizzo diverso da quello dell'intestazione della fattura, a comunicare tempestivamente, altrimenti la merce verrà spedita all'indirizzo di intestazione della fattura. 12. I tempi di spedizione possono variare dai 2 ai 5 giorni lavoratividall'arrivo del pagamento; i giorni indicati sulla scheda prodotto sono solo indicativi, nei mesi di intenso lavoro i giorni di attesa potrebbero prolungarsi sensibilmente. 12.b Il prezzo viene fissato al momento dell'ordinativo, non si accettano contestazioni per eventuali variazioni di prezzo avvenute dopo l'ordinativo. 12.c nel caso che l'acquisto fosse stato inviato durante il periodo di ferie, il conteggio dei giorni di consegna partirà dal primo giorno utile di apertura dell'azienda. 13. La PCSistemi si riserva di annullare unilateralmente ordini non conformi, con errori di prezzo o componenti non disponibili. 14. In qualsiasi caso di sostituzione merce o assistenza in garanzia, NON SI RIMBORSANO le spedizioni 15. RITIRO IN SEDE: PCSistemi permette al cliente di ritirare il proprio ordine in sede, e di pagare alla consegna per contanti, non si accettano assegni o altre forme di pagamento. In tutti i casi l'ordinativo deve SEMPRE essere inoltrato tramite il sito Ecommerce www.RilevazionePresenze.it, e attendere la preparazione dell'ordine (rif. punto 12), a ordine pronto verrà comunicato tramite email il giorno del ritiro, e il cliente è tenuto a rispondere e confermare l'appuntamento, nel caso che il cliente non rispondesse all'email inviata entro 72 ore l'ordine verrà annullato unilateralmente, uguale per il mancato ritiro su appuntamento. IMPORTANTE: non si accettano ordinativi in sede, l'ordine DEVE SEMPRE essere inoltrato tramite il sito Ecommerce www.RilevazionePresenze.it 16. PCSistemi si riserva di sostituire alcuni componenti della configurazione senza preavviso, ovviamente sostituendoli con componenti analoghi o con caratteristiche superiori, questo potrebbe succedere nel caso di mancata disponibilità, oppure per l'uscita dal mercato di un componente fuori produzione.
CONDIZIONI DI GARANZIALa garanzia dei prodotti commercializzati da PCSistemi è di 24 mesi per la clientela privata, e di 12 mesi per i professionisti che acquistano con Partita Iva. La garanzia parte dalla data della Fattura di Vendita. Per una corretta gestione della garanzia nel suo periodo di validità, è importante tenere in considerazione i seguenti punti. 3. Non sono coperti da Garanzia i prodotti che rientrano fisicamente danneggiati, o manomessi da terzi senza nostra preventiva autorizzazione, qualsiasi prodotto manomesso senza autorizzazione dal nostro supporto tecnico ha da ritenersi la garanzia decaduta 4. Per alcuni prodotti o componenti la Garanzia è limitata ai 3 mesi (batterie, beni di consumo, badge). Per ricevere assistenza: DIRITTO DI RECESSOIl diritto di recesso, come da D.LGS., non è inteso come "prova e restituisci", l'oggetto acquistato non deve essere aperto e usato dall'acquirente. Nel caso in cui l’hardware non fosse pari alle aspettative, l'acquirente si impegna a restituire l'oggetto totalmente integro nell'imballo originale entro 10 giorni dalla data di spedizione effettuando la restituzione in porto franco. TRATTAMENTO DATI PERSONALITutti i dati personali ed eventuali traccie di navigazione, saranno gestiti da questo sito unicamente per le finalità di evasione ordine. |
Richiamami
Inserisci i tuoi dati: verrai ricontattato quanto prima.