freccia_lamp_bianca Ultimo aggiornamento: 19-11-2024
 N. verde 800-911486 (solo da rete fissa).

Login

Hai recentemente acquistato da noi? Invia una recensione! Grazie :-)
trustpilot45 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Le presenti condizioni sono valide per qualunque acquisto effettuato presso il nostro sito web RilevazionePresenze.it

2. Nel momento in cui il Cliente effettua l'acquisto nel nostro sito web RilevazionePresenze.it, per uno dei prodotti in vendita presso il sito suddetto, il Cliente sottoscrive automaticamente di aver letto e capito le Condizioni presenti in questa pagina, e si impegna a rispettarle, le seguenti condizioni di vendita sono un contratto firmato tra cliente e fornitore.

3. I metodi di pagamento accettati sono ESCLUSIVAMENTE:

- BONIFICO BANCARIO
Inserite SEMPRE il vostro NUMERO D'ORDINE nella causale del bonifico.
Non c'è bisogno di inviarci la ricevuta del bonifico, in quanto, per motivi amministrativi, dobbiamo comunque attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto.
L'ACCREDITO DI UN BONIFICO RICHIEDE DAI 3 AI 5 GIORNI LAVORATIVI, A PRESCINDERE DALLA VALUTA. QUESTI SONO I TEMPI BANCARI E NON DIPENDONO DA NOI.

- CONTRASSEGNO ASSICURATO (Pagamento in contanti al corriere)
La spedizione in CONTRASSEGNO è assicurata, dopo l'ordine il cliente è tenuto a contattare l'ufficio commerciale per accordarsi sulla consegna a contatto avvenuto l'ordine viene confermato, e la spedizione avverrà nei tempi stabiliti al punto 12 delle presenti condizioni di vendita.

Chi acquista e non paga il CONTRASSEGNO sarà perseguito legalmente, e obbligato al pagamento coatto delle spese sostenute, più spese legali.

L'importo massimo del contrassegno è di € 2000, per importi superiori si accettano solo pagamenti anticipati.

Dal 10 Dicembre di ogni anno, per motivi fiscali, si sospendono i pagamenti in contrassegno, e si accettano sono pagamenti anticipati. Il contrassegno verrà riattivato il 7 Gennaio dell’anno successivo.

- PAYPAL
ACCREDITO IMMEDIATO

- CARTA DI CREDITO VISA / MASTERCARD
ACCREDITO IN 2 GIORNI LAVORATIVI

- CONTANTI
Ritiro presso la nostra Sede (Via Ortigara 38h – Villafranca di Verona)

4. Tutti i pagamenti andranno effettuati in anticipo, senza eccezioni, e la merce acquistata dal Cliente partirà dai nostri magazzini solamente una volta verificato l'effettivo accredito. Il Cliente è tenuto ad effettuare il pagamento entro 3 giorni dal momento dell'acquisto nel nostro sito web RilevazionePresenze.it, trascorsi i quali la RilevazionePresenze.it si riserva il diritto di disporre del prodotto prenotato dal Cliente, a proprio piacimento.

5. Il Cliente è tenuto a comunicare al momento della registrazione il suo Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale, Numero di telefono dove possa essere sempre reperibile: l'immissione di dati non reali potrà essere perseguito a norma di legge.

6. Nel caso il Cliente fosse una Ditta o una Società, il Cliente è tenuto a fornire la ragione sociale, l'indirizzo, il codice fiscale (se ditta individuale), e la partita IVA.

7. In tutti i casi il Cliente è tenuto, qualora desiderasse l'invio della merce presso un indirizzo diverso da quello dell'intestazione della fattura, a comunicare tempestivamente,  altrimenti la merce verrà spedita all'indirizzo di intestazione della fattura.

8. Chi sceglie il pagamento tramite contrassegno e al momento della consegna rifiuta il pacco, PCSistemi si riserva di adire alle vie legali per il recupero delle spese sostenute, spedizioni, contrassegno e giacenza.

ATTENZIONE!!! I PRECEDENTI PUNTI 5-6-7 NON SI APPLICANO NEL CASO IL CLIENTE ABBIA GIA' PROVVEDUTO AD INSERIRE CORRETTAMENTE TUTTI I DATI RICHIESTI DURANTE LA FASE DI REGISTRAZIONE ACCOUNT E/O AGGIUNTA INDIRIZZI DI SPEDIZIONE ALTERNATIVI ALL'INTERNO DEL NOSTRO SITO WEB RilevazionePresenze.it

9. Qualora PCSistemi non ricevesse i suddetti dati, l'ordine non verrà evaso fino al momento in cui tutti i dati richiesti verranno forniti.

10. La merce spedita da PCSistemi, nel caso viaggiasse assicurata, qualora il pacco all'arrivo a destinazione, risulti manomesso, ammaccato, rovinato in qualunque maniera, e/o il sigillo di garanzia posto sul pacco risulti tagliato, manomesso, mancante, o rovinato in qualunque maniera, il Cliente è tenuto a rifiutare il pacco o ad accettarlo con riserva, per poter usufruire dell'assicurazione. Se accetta il pacco con riserva, il Cliente è tenuto a specificare per iscritto, sulla bolla di accompagnamento del Corriere, il motivo per cui accetta il pacco con riserva. Qualora il Cliente accettasse il pacco senza specificare la riserva, o non lo rifiutasse, il Cliente non potrà usufruire di alcun rimborso in caso di danni ai materiali che vi sono all'interno. La PCSistemi non potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni causati dal corriere, in quanto l'accettazione senza riserva, di fatto è una dichiarazione implicita che il pacco non presenta alcun tipo di problema.

11. Nel caso che il cliente non abbia assicurato la spedizione, la PCSistemi non si dovrà ritenere responsabile della spedizione e di eventuali danni causati dal corriere.

12. I tempi di spedizione possono variare dai 2 ai 5 giorni lavoratividall'arrivo del pagamento; i giorni indicati sulla scheda prodotto sono solo indicativi, nei mesi di intenso lavoro i giorni di attesa potrebbero prolungarsi sensibilmente.

12.b Il prezzo viene fissato al momento dell'ordinativo, non si accettano contestazioni per eventuali variazioni di prezzo avvenute dopo l'ordinativo.

12.c nel caso che l'acquisto fosse stato inviato durante il periodo di ferie, il conteggio dei giorni di consegna partirà dal primo giorno utile di apertura dell'azienda.

13. La PCSistemi si riserva di annullare unilateralmente ordini non conformi, con errori di prezzo o componenti non disponibili.

14. In qualsiasi caso di sostituzione merce o assistenza in garanzia, NON SI RIMBORSANO le spedizioni

15. RITIRO IN SEDE: PCSistemi permette al cliente di ritirare il proprio ordine in sede, e di pagare alla consegna per contanti, non si accettano assegni o altre forme di pagamento.

In tutti i casi l'ordinativo deve SEMPRE essere inoltrato tramite il sito Ecommerce www.RilevazionePresenze.it, e attendere la preparazione dell'ordine (rif. punto 12), a ordine pronto verrà comunicato tramite email il giorno del ritiro, e il cliente è tenuto a rispondere e confermare l'appuntamento, nel caso che il cliente non rispondesse all'email inviata entro 72 ore l'ordine verrà annullato unilateralmente, uguale per il mancato ritiro su appuntamento.

IMPORTANTE: non si accettano ordinativi in sede, l'ordine DEVE SEMPRE essere inoltrato tramite il sito Ecommerce www.RilevazionePresenze.it

16. PCSistemi si riserva di sostituire alcuni componenti della configurazione senza preavviso, ovviamente sostituendoli con componenti analoghi o con caratteristiche superiori, questo potrebbe succedere nel caso di mancata disponibilità, oppure per l'uscita dal mercato di un componente fuori produzione.


Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Verona

CONDIZIONI DI GARANZIA

La garanzia dei prodotti commercializzati da PCSistemi è di 24 mesi per la clientela privata, e di 12 mesi per i professionisti che acquistano con Partita Iva.

La garanzia parte dalla data della Fattura di Vendita.

Per una corretta gestione della garanzia nel suo periodo di validità, è importante tenere in considerazione i seguenti punti.

1. Il prodotto guasto/difettoso deve rientrare in PORTO FRANCO presso il nostro Supporto Tecnico soltanto dopo aver ottenuto il Numero di autorizzazione al rientro (RMA); la merce riparata/sostituita in Garanzia viene resa al Cliente con spedizione in PORTO ASSEGNATO.

2. Ogni prodotto guasto/difettoso deve essere accompagnato da una dettagliata descrizione del difetto. Il nostro Supporto Tecnico eseguirà unicamente le prove necessarie a verificare il guasto/difetto indicato dal Cliente; se questo non sarà riscontrato, non verranno fatte ulteriori prove ed il prodotto sarà restituito così come ci è pervenuto.

3. Non sono coperti da Garanzia i prodotti che rientrano fisicamente danneggiati, o manomessi da terzi senza nostra preventiva autorizzazione, qualsiasi prodotto manomesso senza autorizzazione dal nostro supporto tecnico ha da ritenersi la garanzia decaduta

4. Per alcuni prodotti o componenti la Garanzia è limitata ai 3 mesi (batterie, beni di consumo, badge).

5. La merce guasta/difettosa sarà resa al Cliente con spedizione in PORTO ASSEGNATO.

Queste condizioni di Garanzia sono state volutamente sintetizzate in soli 5 punti che, a nostro avviso, richiamano con estrema chiarezza gli aspetti importanti nel corretto rapporto commerciale tra Cliente e Fornitore.

Rimaniamo comunque a disposizione per ogni Vostro dubbio e/o chiarimento in merito.

Per ricevere assistenza:
infoQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. @RilevazionePresenze.it o compilare il modulo contatto

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso, come da D.LGS., non è inteso come "prova e restituisci", l'oggetto acquistato non deve essere aperto e usato dall'acquirente.

Nel supporto pre-vendita, verranno fornite tutte le informazioni necessarie per una corretta comprensione dei prodotti; potranno essere scaricati software dimostrativi per poter comprendere tutte le funzionalità dei software venduti.

Nel caso in cui l’hardware non fosse pari alle aspettative, l'acquirente si impegna a restituire l'oggetto totalmente integro nell'imballo originale entro 10 giorni dalla data di spedizione effettuando la restituzione in porto franco.

La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente, si rimborsa solo ed esclusivamente il costo del prodotto, non si rimborsano le spedizioni, imballi e assicurazioni.

Il costo della spedizione iniziale, assicurazione e imballo resta a carico dell'acquirente come da D.LGS., in caso di spedizione gratuita verrà defalcata la somma di 15 € per i costi sostenuti dalla nostra azienda.

Rimborso entro i 30 giorni successivi all'arrivo dell'articolo presso il nostro laboratorio, e verifica delle sue condizioni.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Tutti i dati personali ed eventuali traccie di navigazione, saranno gestiti da questo sito unicamente per le finalità di evasione ordine.
I dati non saranno ceduti in alcun modo a terzi non direttamente interessati dall'evasione dell'ordine.

Richiamami

Inserisci i tuoi dati: verrai ricontattato quanto prima.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per info su sconti e novità.

Contattaci ... è gratis

n_verde

Referenze
























































































































































































Clicca sotto per le promo

prodotti-promo2

marcadocumenti, marca documenti, marcabolle, calcolo ore lavorate, economico, prezzo, timbracartellini economici, timbra cartellini prezzo basso, promozioni timbracartellini, timbracartellino basso prezzo, marcatempo, timbratore presenze, timbra ore, marca ore, marcatempo, contatore presenze, contatore ore, contatore lavoro, contaore ore lavorate, conta ore lavorate, conta ore dipendenti, prezzo contaore, sommaore lavoro, somma ore lavorate, calcolo entrete uscite, sistema contaore, software contaore dipendenti, sommaore, totale ore, costo lavoro, costo dipendente, marcatempo, prezzo orologio, timbracartellini economici, timbracartellino economico, tessera, badge, portatessera a muro, prezzo timbracartellini, programma timbracartellino, timbracartellino usb, timbracartellini rete tcp-ip, impronta digitale, timbratore ore lavorate, timbratore presenze, bollatore, entrate, uscite, totale, assenza, presenza, straordinari, calcolo ore lavorate, software ore di lavoro, software ore straordinario, software ore lavoro, timbrare il cartellino, marcaore, marca ore, marcatore, marcatempo, marca tempo, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta-Andria-Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia-Iglesias, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa-Carrara, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e della Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Olbia-Tempio, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Medio Campidano, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Ogliastra, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vibo , Valentia, Vicenza, Viterbo